Chi siamo

Maya Pharma è un’azienda giovane, che opera nel mercato degli integratori con l’obiettivo di ricercare alternative naturali efficaci, ma meglio tollerate, rispetto alle terapie convenzionali.

Grazie alla costante collaborazione con specialisti di riferimento nelle diverse aree terapeutiche in cui opera (cardiologi, internisti, oncologi, infettivologi, geriatri, chirurghi, neonatologi, ecc.), da oltre dieci anni è impegnata a mettere a punto prodotti naturali che, per efficacia e tollerabilità, possano rappresentare una vantaggiosa alternativa alle terapie convenzionali, soprattutto in categorie di pazienti (anziani e bambini) che per la loro fragilità, richiedono particolare attenzione alla tollerabilità delle terapie ad essi somministrate.

Per questo motivo i nostri prodotti sono tutti naturali, testati costantemente per garantire la massima maneggevolezza e tollerabilità.

Crediamo che sia la scelta giusta per affrontare con efficacia, ma soprattutto con grande sicurezza i problemi di salute dei nostri pazienti.

Teniamo a loro e tendiamo loro la mano materna della natura.